Un’originalissima e poliedrica applicazione, pratica utile e completamente gratuita disponibile per iPhone ed iPad e adatta a chiunque

SmanApp è la prima applicazione al mondo che protegge gli utenti più deboli della strada, aiutando pedoni, disabili e gruppi di persone ad attraversare le strade più pericolose e sportivi (come ad esempio podisti, ciclisti o handbikers) a fare un percorso stradale in totale sicurezza.

Copia di wordpress (31).png

Installando gratuitamente SmanApp sul proprio Smartphone (o Tablet) è possibile inviare delle segnalazioni (messaggi audio/visivi) ai conducenti di mezzi a motore (auto, moto, camion, etc) nelle tue vicinanze, avvisandoli della tua presenza su strada riducendo così la principale causa di incidenti: la distrazione e la scarsa visibilità.

Con SmanApp è semplice e veloce segnalare code per incidente agli automobilisti, la sosta pericolosa della propria auto in caso di arresto improvviso o la presenza di cantieri stradali con operai al lavoro. Utilizzando la strada per spostarti, per sport o per lavoro, a piedi, in bici o in auto utilizza SmanApp come il tuo miglior compagno di viaggio ed insieme ridurrete gli incidenti e le vittime sulla strada.
Cosa puoi fare con quest’applicazione:

leggi di più…


 

Rispondi