Yoga per la Mente, il corpo e l’anima

Ci sono molti elementi benefici per la salute che possono derivare dalla pratica dello yoga.Se siete alla ricerca di una  soddisfazione immediata o una trasformazione a lungo termine, nel campo del fitness entrambi gli aspetti sono importanti per uno stile di vita complessivamente sano.Molte persone trovano che la pratica dello yoga offre una gratificazione immediata, ma i risultati a lungo termine diventano evidenti quando scoprirete un maggiore controllo sul proprio corpo, la respirazione e il benessere  si espande anche sulla vostra capacità mentale.

THE NEW YOU (3).png

Yoga per tutte le età

Se siete alla ricerca di uno stile di vita più sano, o alla ricerca di un modo per tonificare i muscoli, guadagnare forza o semplicemente per calmare la mente più palestre e studi di yoga offrono classi che sono aperte a  tutte le età e livelli di abilità. Lo yoga ha lo scopo di contribuire a promuovere una mente allo stato più tranquillo, lasciando il giudizio davanti alla porta. La maggior parte degli istruttori di yoga accetterà chiunque sia disposto ad imparare a braccia aperte. Lo yoga può fornire a coloro che desiderano trovare equilibrio interiore.

 Salute e Benessere

Oltre a una dieta sana ed esercizio fisico, lo yoga può essere utilizzato per aumentare uno stile di vita sano e un benessere interiore. Viviamo in un un mondo pieno di impegni  quotidiani, orari frenetici e il caos, lo yoga può offrire un percorso per riflettere mentre si lavora verso la pace interiore. Questo aspetto dello yoga porta una serie  di vantaggi, tra cui una migliore salute emotiva, la flessibilità e la messa a fuoco.

Tipi di Yoga

Uno dei vantaggi dello yoga è che esiste  uno stile per ognuno di noi. Hot yoga, power yoga, Vinyasa Yoga e Hatha Yoga sono solo alcuni stili diversi che possono essere adattati al vostro stile di vita individuale. Inoltre, lo yoga non deve essere per forza praticato  in uno studio o in palestra, molte persone si trovano a loro agio a farlo anche a casa.

Se sei un principiante, hatha yoga è molto addatta  per cominciare. Hatha yoga è strutturato per fornire una corretta postura, incoraggiando la pace interiore che consente di raggiungere un equilibrio complessivo sia fisicamente che mentalmente.

Per coloro che vogliono acquisire forza e flessibilità, Vinyasa Yoga può fornire un senso di equilibrio attraverso la pratica, incoraggiando la pace interiore.

Per chi è un esperto, il Bikram o “hot yoga” possono approfondire la pratica per contribuire a realizzare i tuoi obiettivi e le esigenze complessive. Non importa il livello di fitness, di peso o di salute. Trovare lo stile che funziona meglio per voi è la chiave per godere dei vantaggi che offre questa disciplina.

Aumentare la forza e la flessibilità

Combinare uno o più stili nella vostra pratica accompagnando anche al vostro allenamento  questa combinazione ti darà più forza e la flessibilità per favorire un percorso di benessere globale, il concetto dello yoga è  corpo e anima. Alcune posizioni yoga hanno lo scopo di favorire la corretta postura mentre rafforza il corpo dall’interno verso l’esterno. Altre Pose sono strutturati in modo da rafforzare i muscoli intorno alla colonna vertebrale,  costruire la forza che diventa il fondamento per la pratica dello yoga.Una pratica continua ti migliora la postura e  fornisce sollievo alla schiena, spalle e dolore al collo.

Lo yoga migliora anche altre zone del corpo . La combinazione di yoga con un alimentazione corretta  può migliorare significativamente il sistema digestivo. Praticare lo yoga può aiutare ad alleviare la stitichezza, sindrome del colon irritabile ed anche il reflusso acido. Un ulteriore vantaggio dello yoga è lo stretching, tenendo posture propositivo combinati con la respirazione possiamo allungare i muscoli, che porta ad un corpo più snello.

Il rafforzamento e costruzione del muscolo con ilPower Yoga

Power Yoga è una pratica che deriva dallo yoga Ashtanga base, ma prendendo le pose a un livello più intenso. Questo tipo di yoga richiede maggiore energia, messa a fuoco, e la forza.Power yoga non è per i principianti . Il poter dello yoga può offrire un percorso per migliorare la forza generale del corpo, mentre la costruzione del muscolo.

Come il power yoga aiuta a rafforzare muscoli? La maggior parte delle pose power yoga si svolgono per tre-cinque respiri contro uno a tre respiri di yoga tradizionale Ashtanga. Durante il processo di pose e respirazione, i muscoli sono sfidati come la mente e il corpo devono funzionare simultaneamente. Una volta fatto insieme, il risultato fornisce un nuovo livello di disciplina sia per la mente e il corpo.


Scarica SmanApp O Diventa Nostro Partner footer-blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...