Va…lentina Slow Run Mum

Valentivalentina_tondana per gli amici Tina la lumachina che Va..lentina

Un modo come un altro per prendermi in giro!

Di natura sono pigra, lenta e antisportiva…
Giustifico la mia “lentezze” ritenendomi semplicemente saggia!
Quando mi metto in testa una cosa non mollo fino a quando non l’ho realizzata.
Ho un difetto! Mi appassiono… Ecco la mia nuova sfida

Sono una mamma trentacinquenne di un “bambino ribelle” di 3 anni, mi rigenero rifugiandomi nella meditazione, il culto del  buon cibo e la vita di campagna sono la mia filosofia di vita per combattere merendine confezionate.
Sono alla continua ricerca di un equilibrio psicofisico, la mia vita è un susseguirsi di scoperte, ogni cosa deve avere uno scopo e un significato.
Lavoro in SmanApp da circa un anno trovandomi in mezzo a sportivi tra frequentatori di palestre … maratoneti … nuotatori … e gourmet di cioccolatini nascosti nei cassetti delle scrivanie. In questo Team folle volevo la mia specializzazione (la 10 km). Io che faccio fatica solo a pensare di allacciarmi le scarpe Udite uditeee ho deciso di smentire la mia pigrizia e correreee e non solo voglio fare una GARA, e non una gara qualunque, voglio sentire il brivido di una pista … LA MUGELLO GP RUN, per chi non la conosce, è una gara che si terrà il 22 gennaio 2017 all’interno del Mugello Circuit. Passare sotto la tribuna, sotto i semafori, lasciarsi a lato i box e vivere la pista senza il brulichio e la frenesia delle corse
Da mercoledì inizio ad allenarmi in una sfida personale senza precedenti.
Vi Farò partecipe alla mia SFIDA.
Ho un amico a 4zampe “Colorado”: E’ un Grifone anzianotto preso al canile 6 anni fa il mio fedele compagno d’avventura lui ancora non  lo sa  ma ci  alleneremo insieme!

 Segui la Sfida Di Va…lentina Slow Run Mum

Rispondi