Si ricomincia a correre…

 

valentina_tondaMi sono presa il mio tempo di recupero prima di ricominciare a correre, diciamo la verità ,tra impegni familiari e  con i ritmi del lavoro e le corse a rotta di collo per rispettare i tempi della vita di tutti i giorni…ho avuto pochissimo tempo per correre. 

Con una pioggia leggera ci incamminiamo verso la  pista ciclabile/corsa che costeggia un fiume. La cosa bella di questo percorso? Mi basta attraversare la strada che mi separa dall’ufficio dove  lavoro e sono già pronta a correre… abbiamo scelto la  pausa pranzo in compagnia della mia mia super coach.

Mentre mettevo un piede dopo l’altro oggi riflettevo (vi succede anche a voi che mentre correte vi si apre la mente?!) ci pensate mai che non ci guardiamo troppo intorno perché siamo talmente affaccendati in molti impegni e  non ce la facciamo a fermarci un momento, per dedicarci realmente del tempo, staccare la spina cogliere e scoprire ciò che abbiamo  intorno. Mi sento fortunata a farlo in compagnia ed è a mio avviso un buon modo per volersi bene!

Più corro e meno mi sento pesante, sempre più tonica e leggera  🙂 🙂 Una bella sensazione: il non sentirsi affaticata come un tempo e non avere più il fiatone salendo le scale oppure inseguendo il mio cagnolone.

Ora come dice la mia coach dobbiamo perfezionare la corsa “aiutooo”  quindi vi anticipo che mi aspettano duri esercizi nel frattempo mi consolo con un quadretto di cioccolato fondente con lamponi!

 


Segui la Sfida Di Va…lentina Slow Run Mum

Rispondi