Vuoi diventare una persona più felice?

Ti senti che il mondo ti sta crollando addosso? Cambiare il tuo stato d’animo è più semplice di quanto pensi. Tutto quello che devi fare sono dei semplici passi e dopo ti sentirai come l’aver tolto un peso di dosso.

blog (98).png

Continua a leggere per scoprire ciò che è necessario bandire nella tua vita. 

Sbarazzarti di queste 13 semplici cose

1) Rinuncia alla cattiva gestione delle tue spese.

Non so te ma le bollette e i conti mi causano uno stress incredibile. Ho risolto con il preparare un budget mensile in maniera da non trovarmi impreparata.

2) Rinunciare in attesa del momento perfetto.

Ti è mai capitato di sognare una vacanza di relax? Oppure di chiedere il famoso aumento al tuo capo? Bene … Ora è il momento di far accadere le cose.

La verità è che nessun momento sarà il momento perfetto, fai in modo di farlo ora. Sarai  molto più contento,  una volta che hai ottenuto ciò che hai sempre desiderato di fare o dire.

3) Abbandona la tua ossessione di essere connessa ai tuoi social.

Quante volte controlli  Facebook, Twitter, Instagram è un’ossessione – succede anche a me-  la voglia di sapere cosa sta succedendo al di fuori del tuo mondo, che ne dici di goderti le tue esperienze. Spegni il pc, metti giù il telefono, vai a vivere la tua vita reale.

4) Rinuncia a vivere nel passato.

Non ne vale la pena di soffermarsi sul passato. Un rapporto finito, carriera, o fase della vita. E’ già successo… è finito;il passato per quanto mi riguarda mi ha sempre modellata a quella che sono oggi, sicuramente non devi dargli il potere di controllare il tuo futuro.

5) Non puoi adattarti a tutti.

Sì, a volte è bello sentire che si appartiene ad un gruppo. Tuttavia, non possiamo cambiare noi stessi per sentirci parte di qualcosa. Vale davvero la pena diventare qualcuno che non sei? Alla fine, credo che il fingere di esserlo ci rende infelice a lungo tempo.

6) Dai un senso alla tua vita disorganizzata.

So che questo sembra un compito irrealistico, ma si può fare! Utilizza le famose priorità. Ti permetterà di trascorrere meno tempo a scavare tra mucchi di roba e più tempo a rilassarti.

7) Rinunciare ad analizzarsi troppo.

A volte bisogna accettare la realtà della questione, ciò che è fatto è fatto. Invece di andare su una situazione più e più volte nella tua testa, concentrarti in maniera che non si ripeti e  sugli aspetti positivi che possono venire fuori dei tuoi errori.

8) Goderti le cose belle che hai.

 Ti sei mai accorto di essere alla ricerca di cose effimere … avere l’ultimo iPhone o la borsa all’ultima moda. Mi sono accorta che quando ero  così concentrata ad avere il meglio, mi sono dimenticata  completamente di tutte le cose meravigliose che già ho.

9) Rinunciare rapporti tossici.

Se un amico o persone che ti stano vicino stanno portando più negatività che positività alla tua vita, è il momento di darci un taglio.

10) Essere indulgente con te stesso.

Le diete e rigorose, abitudini alimentari possono essere tossici sulla vostra felicità. E ‘del tutto normale  lasciarsi andare di tanto in tanto senza eccessi.

11) Rinunciare a confrontare  te stesse con gli altri.

Non si può essere come gli altri, sai che noia.  Mi rendo conto anche che è facile mettersi in confronto con un altra persona, non mi ha mai portato da nessuna parte.

12) Programmare

Naturalmente, non c’è modo per diminuire completamente un agenda fitto di appuntamenti. È possibile, tuttavia, scegliere un giorno alla settimana da dedicare a te stesso; rilassati e leggi un libro al mattino, annulla quell’impegno antipatico al quale ti senti obbligato a partecipare, ti piace correre fallo con SmanApp. Ti sentirai completamente ricaricato il resto della settimana.

13) Rinunciare a fare affidamento sugli altri per essere felice e soddisfatto.

Tu sei responsabile del tuo benessere. Non fare affidamento su altre persone  – è il tuo lavoro di guardare dentro te stesso e capire cosa vuoi dalla vita.


Scarica SmanApp

 la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

footer-blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...