Ecco Come rendere la vostra giornata lavorativa (molto) più veloce

Quante volte hai guardato con nostalgia fuori dalla finestra accanto alla scrivania, desiderando di essere fuori a goderti l’aria fresca – o schiacciando un pisolino a casa? Sappiamo che stai alzando la mano in questo momento e ti capiamo perfettamente!

blog (99).png

Ci sono dei giorni dove ti senti come una  una lumaca che striscia a fatica,e a fine giornata ti senti  completamente esausto. Ecco come vincere su quelle giornate di lavoro e farle volare velocemente.

1. Trovare un lavoro che ami (non è facile)

Idealmente,tutti  desideriamo trovare un lavoro dove il tempo vola – “Se trovare un lavoro che ti appassiona è dura, puoi trovare un lavoro o un progetto per migliorarti in ciò che vorresti essere”

2. Il cassetto degli spuntini in ufficio.

Niente come un buon vecchio pezzo di  cioccolato può tirarvi su di morale. Riempi il tuo cassetto con spuntini sani per mantenere la tua energia alta al lavoro.

3. Avere una conversazione di cinque minuti con un collega di lavoro.

Parlare solo di questione lavorative rallenta la giornata. Hai bisogno di spezzare la routine e cinque minuti di divertimento con un collega  nella tua giornata lavorativa, riduce lo stress e può aumentare team building.

4. Fare passeggiate.

Alzarti e muoveti! Camminare durante il pranzo o fare brevi passeggiate ti fa  svolgere un compito più grande dopo. La camminata ti darà energia e può dare la carica a progetti di lavoro stressanti.

5. Dai un’occhiata alle altre imprese.

Se hai un po’ di tempo libero e ti senti annoiato, “La ricerca della concorrenza”, dice Jill Jacinto , un esperto di carriera millenaria per lavori. Ti darà una lo sprint su  come migliorare la tua azienda e perché no anche nuove idee.

6. Lavorare con persone che ti piacciono.

Questo è fondamentale per il clima generale sul posto di lavoro e per rendere ogni giorno migliore. Se sei seduto accanto a un collega che si lamenta di tutto, dalla temperatura del suo caffè al figlio che non dorme,  tendenzialmente i tuoi occhi staranno incollati all’orologio per vedere l’ora di uscita.

7. Focus sui tuoi progetti imminenti, non sulla la tua lista di infinite cose da fare.

Non permettere che la tua attività di lavoro in attesa di immergerti nello stress. “Quanto più ci si concentra su quello che abbiamo realizzato con successo durante il corso della giornata, sarai meno sopraffatto dalla prossima cosa sulla lista  delle cose da fare e godrai di un senso di realizzazione.

8. Una canzone di ispirazione

Hai un blocco? Non riesci a fare quella determinata cosa che hai fatto migliaia di volte …  “lasciati ispirare dalla tua musica preferita, questo non vuol dire estraniarsi dal resto dell’ufficio ma solamente ritrovare la carica e la motivazione. Questo è un  break mentale dove l’intenzione è quella di concentrarsi su come  ti fa sentire la canzone.

9. Aggiungere elementi alla tua scrivania che ti fanno sorridere.

Crawford suggerisce di pensare lungo le linee di foto di amici e parenti, cartelle colorate e penne supercute. “Mantenere le cose professionale, naturalmente, ma se avere cose divertenti sulla vostra scrivania fa sorridere, andare per esso,” dice. “È possibile nascondere le cose, quando un cliente entra in gioco se è necessario.”

10. Partecipare ad una riunione in un altro reparto.

Vedere altri reparti in azione offre un visione diversa sulla tua azienda e manterrà la tua attenzione. Concentrazione al massimo significa giornata di lavoro più veloce!

11. Impostare un premio di fine settimana.

Sai già quanto sia importante raggiungere i propri obiettivi  al lavoro. Che ne dici se ogni settimana, istituisci cinque obiettivi che vuoi realizzare e cerchi di lavorare su di loro ogni giorno” “Se riesci a realizzare gli obiettivi e riempire la tua giornata con la produttività, premiati! Questo può migliorare la fiducia in te stessa e ti darà un senso di realizzazione quando uscirai fuori dalla porta il Venerdì.”

Per non parlare, con quale energia inizierai  il lavoro e i prossimi obiettivi.


Scarica SmanApp

 la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

footer-blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...