I magnifici 7: il pannello di segnalazione di SmanApp

Oggi vi raccontiamo come funziona quello che per noi è un po’ il “cuore” di SmanApp: il pannello di segnalazione.

Lo riteniamo il servizio forse più importante e innovativo della nostra app, di grande utilità per sportivi, disabili, pedoni e automobilisti.

Copia di wordpress (13).png

Il servizio di segnalazione di SmanApp è molto intuitivo: si apre un pannello con sette tasti, corrispondenti alle sette categorie che abbiamo ritenuto fondamentali.

Un tasto per ogni cosa…

Per segnalare, per esempio, la presenza a tutti gli utenti della strada intorno a te la presenza di lavori in corso, basta premere il tasto Lavori. Inizierà un breve conto alla rovescia alla fine del quale, se non viene toccato nuovmente il tasto, verrà segnalata l’esistenza di lavori in corso alle coordinate in cui ti trovi. La stessa cosa vale per le altre categorie:

Disabili: indica la presenza di disabili sulla strada. Utile soprattutto di notte o in presenza di punti di scarsa visibilità come dossi o curve.

Pedone: indica la presenza di un attraversamento pedonale mal segnalato, o di pedoni in strada.

Animali: permette di segnalare la presenza di animali abbandonati in strada, o di fauna selvatica in attraversamento notturno.

Incidente: funzione fondamentale di SmanApp, ti permette di segnalare la presenza di un incidente a tutti gli automobilisti dei dintorni, permettendo loro di rallentare.

Pericolo: segnala un pericolo generico differente da quello segnalato dagli altri tasti.

Il tasto SOS: un investimento per la tua sicurezza

Tasto SOS: il più grande, per renderlo più facile da premere in emergenza. Un tasto pensato in particolare per le runner donne, e per gli sportivi in generale, che va collegato a un numero di telefono di tua fiducia a cui arriverà una segnalazione di pericolo in tempo reale completa della segnalazione precisa del luogo in cui ti trovi.

Ti abbiamo presentato i nostri Magnifici Sette. Sette tasti sempre al tuo fianco quando sei in strada, sette cavalieri senza macchia e senza paura pronti a intervenire in tua difesa e a proteggere la tua sicurezza ovunque tu sia e qualunque sia il tuo modo di muoverti: in automobile, in bicicletta o a piedi.


Scarica SmanApp

 la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

footer-blog

2 pensieri riguardo “I magnifici 7: il pannello di segnalazione di SmanApp

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...