Segnala la tua presenza al buio: la torcia di SmanApp

Tra le tante funzionalità di SmanApp, una è particolarmente utile in situazioni di emergenza. Si tratta del tasto “Torcia”, presente sia sul pannello delle sette categorie da segnalare agli altri utenti, sia all’interno della sezione “Sessioni”, che ti permette di controllare, registrare e condividere la distanza percorsa, i tuoi tempi e l’itinerario.

Copia di wordpress (64).png

Un luminoso aiuto in caso d’emergenza

La luce di SmanApp ha una caratteristica precisa: è lampeggiante, grazie al veloce alternarsi di bianco e arancione. Questo la rende particolarmente visibile e comunica immediatamente agli utenti della strada la sua natura di segnalazione d’emergenza.

Pensata soprattutto per runner, ciclisti e motociclisti, la funzione “Torcia” può essere preziosa in caso di guasto o incidente, o per qualunque altra ragione per cui occorra segnalare a distanza un problema ai mezzi in arrivo.

Torcia e tasto SOS: insieme, per la tua sicurezza

La funzione “Torcia” si affianca naturalmente alla funzione “SOS” per offrire un doppio, immediato aiuto in caso di incidente notturno. Grazie a SmanApp puoi comunicare la tua presenza in due modi diversi: sia sulla strada, grazie alla luce lampeggiante bianca e arancione, sia a un numero di tua fiducia, che riceverà una richiesta d’aiuto unitamente alle tue coordinate GPS.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...