Al servizio dei centauri: la funzione “moto” di SmanApp

Da “Easy Rider” all’eterno mito dell’Harley Davidson, il fascino della moto, il più potente tra i mezzi a due ruote, sfida le generazioni. Per gli appassionati, la motocicletta è quello che il cavallo era per i cowboys: più una compagna di vita che un mezzo di locomozione.

biker-2572590_1280

SmanApp ha pensato anche alla sicurezza chi va in moto: dopo aver aperto l’applicazione, clicca sull’icona dell’uomo che corre in basso a destra e registra la tua nuova sessione scegliendo la funzione “Moto” in modo che la tua presenza possa essere segnalata in ogni momento agli altri utenti della strada.

SmanApp: andare in moto in sicurezza

Grazie a SmanApp, oltre a poter tenere d’occhio in ogni momento il tuo percorso sulla mappa, riceverai dagli altri utenti segnalazioni sulla presenza di incidenti, animali, lavori in corso, disabili o altri pericoli generici. Inoltre, in casi di emergenza, grazie alla speciale funzione SOS potrai inviare una richiesta d’aiuto geolocalizzata a un numero di tua fiducia. Infine, per chi guida di notte, SmanApp offre un’utile torcia lampeggiante per segnalare la propria presenza in caso di necessità. Un vero kit di sicurezza stradale.

Scegli i nostri partner

Hai bisogno di un pezzo di ricambio? Vuoi mangiare qualcosa? Cerchi un’autofficina o un distributore nelle vicinanze? Scopri il nostro partner più vicino sulla mappa e segnala che sei un amico di SmanApp: troverai professionalità, cortesia e offerte speciali per la nostra comunità.

Realizzata per migliorare la sicurezza in strada, SmanApp è utilissima per chi pensa alle due ruote come a uno stile di vita: perché andare in moto è bellissimo, ma con SmanApp è ancora meglio!

Scarica SmanApp

 la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

footer-blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...