Maratona del Mugello: iscrizioni agevolate fino al 31 agosto

Il 31 agosto è il termine ultimo per iscriversi allo speciale prezzo agevolato di 32 euro all’edizione numero 44 della storica Maratona del Mugello, la maratona più antica d’Italia.

post facebookpppp (34)

La maratona è aperta a tutti, dilettanti e professionisti, unendo al piacere della corsa il fascino di un paesaggio unico al mondo.

Un percorso di oltre 42 km, immerso nella splendida campagna toscana, da compiere in compagnia di tanti altri runner appassionati.

Il percorso si snoda attraverso le strade di alcuni dei più bei borghi d’Italia, da Borgo San Lorenzo a San Piero, da Luco a Scarperia, entrando anche nel magnifico Autodromo del Mugello.

A Scarperia, in particolare, una parte del tracciato passerà tra due file di sbandieratori storici: un momento particolarmente emozionante!

Per chi sceglie di riposarsi e di passare una giornata riposante con la famiglia c’è invece la divertente Family Run: un percorso di 4 km lungo le storiche vie di Borgo San Lorenzo. Benessere per tutti, adulti e bambini, in una cornice di arte e cultura unica e spettacolare.

Smanapp in Mugello: la maratona è digitale

Anche quest’anno SmanApp, la prima app al mondo per la sicurezza dei runner, contribuirà allo svolgimento in sicurezza della maratona.

Scaricala gratuitamente per usufruire del tasto S.O.S. offerto dall’applicazione: in caso di necessità sarai collegato direttamente con il numero della Croce Rossa e con il Comitato Organizzatore, che riceverà un’immediata segnalazione con geolocalizzazione in tempo reale del luogo d’intervento.

Per partecipare alla maratona, il giorno della partenza ricorda di segnalare al Comitato Organizzatore che hai scaricato SmanApp e inserito il numero d’emergenza.

Apri SmanApp e clicca sull’icona con le tre righe a sinistra della scritta “cerca qualcosa”. Clicca sull’icona a forma di matita: si aprirà la tua pagina profilo. Inserisci il tuo nome, cognome e il numero di SOS della Croce Rossa: +39 338 5964101


Scarica SmanApp

La Prima App Per la Tua Sicurezza Stradalefinders (13).png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...