Maratona del Mugello: si parte!

Vista la vicinanza con il celebre autodromo, ci sia lecito usare una metafora presa dal mondo delle quattro (o due) ruote: si scaldano i motori dell’edizione n.44 della Mugello Marathon, la maratona più antica d’Italia.

maratona mugello smanapp

Al via il 23 settembre alle 14, un orario particolare per una manifestazione unica, tra le più famose d’Europa, che vedrà protagonisti oltre 1000 runner.

Il senso profondo di questo evento, più che la ricerca del record o l’occhio fisso all’orologio, è l’immersione in un paesaggio magnifico dove si respira la storia. A fare da cornice alla Maratona, uno degli scenari più belli della Toscana, le colline del Mugello, e i pittoreschi borghi di Barberino, Luco, San Piero, Vicchio e Borgo San Lorenzo, che sarà il punto di partenza e di arrivo della gara.

Tante le novità di questi anni, dal passaggio all’interno dell’autodromo, che riempirà di gioia gli appassionati, fino alla chiusura totale al traffico di tutto il percorso, in modo da agevolare gli atleti e rendere più sicura la corsa. Anche quest’anno SmanApp sarà presente all’evento: tutti i partecipanti dovranno scaricare gratuitamente l’app in modo da poter usufruire delle sue molteplici funzioni.

Infatti, oltre alla possibilità di calcolare (e condividere con gli amici) la velocità, la distanza percorsa, le calorie bruciate e molto altro, SmanApp offre un fondamentale contributo alla sicurezza della manifestazione: il tasto SOS, che in caso di emergenza o malore permette di inviare rapidamente un messaggio geolocalizzato al Comitato Organizzatore e alla Croce Rossa presente in loco, in modo da facilitare un intervento immediato.

Vi aspettiamo per una giornata carica di storia, sport e bellezza, sempre in sicurezza con SmanApp!

Scarica SmanApp

La Prima App Per la Tua Sicurezza Stradalefinders (13).png

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...