Buon compleanno SmanApp!

SmanApp compie tre anni: un traguardo importante per la prima App che mette in comunicazione tra loro gli utenti della strada!

images.duckduckgo

L’avventura è di SmanApp è cominciata tre anni fa. Era un 13 ottobre solo apparentemente qualunque, destinato a segnare la data d’inizio di un lavoro e di una sfida che ancora oggi prosegue: inventare un’applicazione in grado di mettere in comunicazione tra loro gli utenti della strada, proteggendo i più deboli.

Un’applicazione che segnalasse in anticipo agli automobilisti la presenza di runner, pedoni, ciclisti, disabili, animali, lavori in corso e altri pericoli. Un’app per sportivi e viaggiatori, ma soprattutto per chi pensa che la sicurezza, nella vita, un po’ come la salute, sia la prima cosa.

Tre anni dopo la nostra SmanApp, benché sia ancora piccola (a tre anni, nella vita, si è appena all’inizio!) è cresciuta tanto, ha sempre nuove funzioni e continui aggiornamenti in grado di renderla sempre più utile agli utenti della strada.

I nostri Partner hanno sempre più visibilità, e sempre più ne avranno grazie alle nuove impostazioni della loro pagina profilo, in grado di mettere in contatto gli utenti dell’app agli esercizi commerciali più vicini che hanno scelto di fare un tratto di strada con noi.

Tre anni! Il tempo passa… siamo cresciuti ma non cambiati: il principio rimane sempre lo stesso, ricordare a tutti che ogni automobilista è anche un pedone, e che ognuno deve preoccuparsi dell’altro evitando quanto possibile rischi e incidenti. La nostra missione è sempre la solita: permettere a tutti i vari utenti della strada di interagire, grazie a una tecnologia prestata alla sicurezza e alla solidarietà.

Tre anni dopo abbiamo tanti nuovi Partner , tanti nuovi amici e la gioia di aver potuto sponsorizzare moltissimi eventi e attività benefiche e meritorie, come Women in Run, Corri la Vita, Maratona del Mugello, Mugello GP Run, ASD Pietralunga Runner e Polizia Municipale di Prato.

Tre anni in cui abbiamo capito che prendere sul serio quello che facciamo non vuol dire smettere di divertirci insieme. Così, visto che il 13 ottobre era un venerdì, abbiamo festeggiato il terzo compleanno con una vera e propria festa in tema “mostri&vampiri”: in fondo Halloween è vicina e l’arancione di Smanapp si prestava benissimo all’evento!

Concludiamo con un brindisi virtuale collettivo e con un ringraziamento di cuore rivolto a tutti i lettori che seguono il blog, nella speranza che i prossimi anni siano ancora migliori, per tutti noi e per tutti voi!

Scarica SmanApp

 la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...