Il Partner della settimana: Doctor Glass, esperti in cristalli auto

Oltre 140 centri in tutta Italia, azienda leader del settore al servizio del cliente da più di 10 anni, Doctor Glass è la soluzione perfetta per i vetri della tua auto.

parabrezza

Oggi, per la rubrica “Partner della settimana”, presentiamo la più grande catena italiana specializzata in riparazione del parabrezza e sostituzione vetri auto: Doctor Glass.

Tra i suoi punti di forza, la possibilità di chiedere un intervento presso il centro più vicino o a domicilio, senza costi in più in un raggio di 50 km dal centro Doctor Glass più vicino, e la qualità e sicurezza garantita dagli specialisti migliori.

Mai più riparazioni “fai da te”

Doctor Glass offre interventi altamente qualificati, personalizzati in base al tipo di danno ricevuto, dalle riparazioni immediate delle incrinature più piccole fino alla sostituzione immediata anche a domicilio del vetro (gratuita in caso di presenza di una polizza cristalli convenzionata con Doctor Glass; in tal caso, l’azienda provvederà anche a occuparsi al posto tuo delle pratiche burocratiche).

Servizi aggiuntivi: vetri oscurati e calibratura

Tra i servizi offerti da Doctor Glass, la possibilità di oscurare i vetri con pellicole apposite in grado di garantire privacy, confort, protezione dai raggi UV, diminuzione del calore dell’abitacolo e conseguente risparmio di benzina dovuto all’uso ridotto del condizionatore. Inoltre, le pellicole oscuranti sono anche un vantaggio per la sicurezza in caso di incidenti, trattenendo le schegge.

Un altro servizio previsto è la ricalibratura dei sistemi di supporto alla guida, tra cui ACC (Adaptive Cruise Control), EBS (Emergency Braking System), LKA (Lane Keeping Assist). Si tratta infatti di tecnologie per la sicurezza dei passeggeri che prevedono telecamere e sensori sul parabrezza: a seguito di una riparazione è sempre necessario ripristinarne il funzionamento corretto.

Ecco i link alle sedi Partner di SmanAppPrato, PisaLecco, Caserta, Catanzaro.

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

 

 

Rispondi