7 idee regalo per chi ama correre

Se la tua fidanzata o il tuo migliore amico amano correre, il Natale può essere un’ottima occasione per stupirli con un regalo “in tema” con la loro più grande passione.

runner smanapp

7 idee regalo originali, comprensive del link per ordinarle on line, in grado di accontentare il runner più esigente.

1. Cuffie

Le cuffie, per un runner, devono avere delle caratteristiche precise. Di solito non importa una qualità da DJ (sempre che il runner non sia anche musicista…) ma è sicuramente prioritario che non si stacchino dagli orecchi penzolando in giro durante la corsa! Queste hanno un buon rapporto qualità prezzo e una capacità notevole di starsene al loro posto…

2. Bottiglia con ricarica

Diminuire la quantità di cose da portare con sè è, evidentemente, importante per chi vuole correre. Seguendo questo principio, proponiamo un oggetto dal design innovativo che comprende un caricabatterie per il cellulare e un contenitore per l’acqua. Due servizi in uno.

3. Portaoggetti da cintura

Ideale per tenere il cellulare, il portafogli, le chiavi di casa, l’articolo che segnaliamo ha una caratteristica particolarmente utile: grazie alla chiusura a calamita è praticamente impossibile che si stacchi. E alla fine, questa è l’unica cosa che conta. Lo trovi qui.

4. Cuscino “Faresti meglio a correre”

Ogni volta che avrai voglia di una pennichella, Questo cuscino ti ricorderà gentilmente che ti stai impigrendo. Per runner ossessivi.

5. Kit per pedicure

Dopo un regalo scherzoso, uno molto affettuoso. Per chi ama correre i piedi sono strumento di gioia e benessere. Coccolarli e curarli è fondamentale… e questo è esattamente lo scopo del godurioso kit che ti segnaliamo. Un regalo che ti garantirà l’eterna gratitudine del destinatario, ne siamo certi.

6. Bicchiere con senso di colpa

Non abbiamo ancora capito se è un regalo “utile” o semplicemente sadico… trattasi di un bicchiere graduato che segnala la quantità di strada che devi percorrere per concederti un po’ di vino. A occhio, per bere un paio di bicchieri devi fare più o meno il giro d’Europa, quindi l’ansia è già dietro l’angolo.

7. Maglietta dell’onestà

“Corro perché mi piace la birra”. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di ammetterlo. Una maglietta che spazza via tutte le (pur nobilissime) motivazioni atletico-filosofiche del running, puntando a una brutale verità: se vuoi tenerti in forma continuando a concederti qualche birretta, ti tocca correre.

Anche a Natale, quando vai a correre ricordati di attivare SmanApp, in modo da segnalare la tua presenza in strada agli automobilisti ed evitare ogni rischio di incidenti. Perché la sicurezza è tutto, specie nel periodo delle Feste!

Un pensiero riguardo “7 idee regalo per chi ama correre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...