Ricorda le scadenze del 2018 con SmanApp!

Grazie alla funzione “scadenze” di SmanApp non correrai più il rischio di dimenticarti un appuntamento importante o un pagamento improrogabile: per un 2018 senza troppi pensieri.

calendar_smanapp

Finite le feste, ricominciano le scadenze e, sì, anche le tasse. Non che si fossero mai interrotte, a dirla tutta. Ma, ecco, per qualche giorno, tra brindisi e panettoni, ne avevamo rimosso l’esistenza. Ora però, passata l’Epifania, non ci sono più scuse, tocca ricordarsene. Per esempio, il bollo dell’auto.

Anche se non è un tema tra i più divertenti, ci teniamo che vi ricordiate tutte le date importanti del 2018, in modo da non farvi cogliere in contropiede da una scadenza dimenticata che vi arriva all’improvviso tra capo e collo!

Proprio a questo serve l’utilissima funzione “scadenze” di SmanApp, un’area apposita dell’app che vi serve da promemoria, dove riportare tutte le scadenze legate alla vostra auto, i vostri appuntamenti più importanti e, naturalmente, le date entro cui deve essere versato il pagamento del bollo.

Per quanto riguarda le info legate alla scadenza 2018 del bollo, tutto quello che vi serve conoscere si trova sulle pagine di Guidafisco.it, a questo link

Tutte le altre scadenze di gennaio si trovano a questa pagina del sito dell’Agenzia delle Entrate.

Riguardo, invece, alle scadenze fiscali di tutto l’anno, si trovano tutte qui (Sempre su Guidafisco.it).

Per chi invece fosse interessato a conoscere, invece, le novità introdotte per i contribuenti dalla legge di bilancio 2018, vi consigliamo di consultare la pagina di Fiscooggi.it cliccando qui.

Oltre a queste scadenze, ricordatevi di utilizzare la nostra app anche per riportare tutte quelle legate all’automobile (patente, assicurazione, revisione): SmanApp vi avvertirà tramite mail e con notifica push dell’approssimarsi della scadenza, permettendovi inoltre di dividerle per tipologia in modo pratico e utile.

Così, sbrigate queste malinconiche ma inevitabili incombenze, potremo tornare finalmente ad utilizzare SmanApp per questioni più divertenti e appaganti, come segnalare la nostra presenza in strada quando siamo in bici o stiamo correndo, oppure calcolare il tempo e la velocità dei nostri percorsi di running e inviare i nostri progressi sportivi a tutti gli amici sui nostri social network preferiti!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...