Il Partner della Settimana: Integro, integratori alimentari per sportivi e non solo!

L’organismo, per stare bene, ha bisogno di moltissime sostanze che talvolta è necessario integrare con prodotti specifici… ed è qui che entra in scena Integro!

integro

Il nostro Partner della Settimana stavolta si trova a Treviso, in Piazzale Pistoia. Il suo nome è Integro, e dice tutto: si tratta di un grande e fornitissimo shop dedicato specificamente agli integratori di tutti i tipi. Gli abbiamo fatto qualche domanda, ed ecco le risposte.

• Come è nata l’idea di aprire un’impresa con un focus specifico sugli integratori?

L’idea di aprire questa attività è nata grazie alla passione e l’interesse sia per l’integrazione sportiva che, soprattutto, per uno stile di vita sano, con un’alimentazione bilanciata tra nutrienti. Una passione nata circa 10 anni fa e realizzata grazie a studi approfonditi e alla collaborazione con persone specializzate nel settore da diversi anni.

• Vediamo che avete una promozione dedicata allo sport: di che si tratta?

Nel nostro negozio trovate 12 mesi all’anno promozioni mirate, sia nell’integrazione sportiva che nell’alimentazione proteica. Gli sconti previsti vanno dal 10% al 50%.

• Oltre che di integratori vi occupate anche di prodotti legati all’alimentazione e alla cura del corpo: quali sono i vostri articoli di punta?

Oltre all’integrazione sportiva, di cui possiamo vantare un eccellente feedback (siamo il negozio più grande del Veneto in questo settore), abbiamo un reparto dedicato all’alimentazione bilanciata, a tutto ciò che serve per dimagrire ma soprattutto per mantenere uno stile alimentare sano.

Abbiamo piu di 1000 prodotti tra colazioni, spuntini e pasti. Abbiamo inoltre un servizio di diete personalizzate concordato con i nostri medici nutrizionisti.

Terzo e ultimo reparto è quello della naturopatia: vitamine, minerali antiossidanti, prodotti per il benessere articolare, drenanti, depurativi e molto altro. Tutti prodotti certificati e di alta qualità.

• Chi ha più bisogno di integratori alimentari?

Le persone che necessitano maggiormente di integrazione sono ovviamente gli sportivi. Infatti, chi sottopone il proprio fisico a un forte stress muscolare e articolare ha un maggior fabbisogno di nutrienti quali carboidrati, proteine, aminoacidi, vitamine e minerali. L’obiettivo in questo caso è allenarsi in maniera corretta senza causare stress al proprio organismo.

Non dobbiamo però dimenticarci delle persone più anziane, che fanno più fatica ad assorbire i nutrienti e quindi a trovare un equilibrio tra alimentazione e integrazione. Anche loro sono una categoria che trova particolare giovamento dagli integratori alimentari.

Ringraziamo Integro per la disponibilità e vi diamo appuntamento a giovedì prossimo con un nuovo Partner della Settimana!

Qui il link per contattare “Integro”!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

 

Rispondi