Il Partner della Settimana: L’Autoriparatore s.r.l., il soccorso stradale dal volto umano

Il nostro Partner della settimana è L’Autoriparatore s.r.l. di San Pelino di Avezzano, in provincia de L’Aquila, un servizio d’eccellenza nel campo del soccorso stradale e della manutenzione auto.

autoriparatore smanapp

Abbiamo fatto qualche domanda al Sig. Mauro Pellecchia, titolare dell’azienda, ed ecco le sue risposte.

1. Quali sono i servizi principali offerti da “L’autoriparatore”?

I servizi principali che la mia ditta offre sono soccorso stradale 24h, riparazione e manutenzione veicoli elettrici e ibridi, officina meccanica ed elettrauto, noleggio auto per permettere al cliente di proseguire il viaggio, riparazione servosterzo elettronico (EPS o City), manutenzione cambio automatico.

2. Quali sono i punti di forza rispetto alla concorrenza?

I nostri punti di forza sono la cortesia e la professionalità con cui viene offerto ogni servizio alla nostra clientela. Il tutto è frutto di esperienza e di una formazione maturata negli anni. Una cosa molto importante che la vita mi ha insegnato e porterò sempre avanti è NON guardare mai il cliente solo come un pozzo d’oro da prosciugare: vale più un gesto d’affetto che 100 euro in più in tasca.

3. Per noi di SmanApp la sicurezza stradale è un tema particolarmente importante. Lei, in quanto operatori del settore da molto tempo, ha qualche consiglio da dare ai lettori del nostro blog?

Il consiglio che porgo alla mia clientela per ciò che riguarda la sicurezza stradale è evitare ogni tipo di distrazione alla guida poiché un attimo può essere fatale.

Inoltre consiglio di uscire appena possibile fuori dall’auto in panne quando non si trova in sicurezza, per esempio se la vettura è ferma sulla corsia di marcia e non è possibile spostarla a causa del guasto.

4. Da quanto tempo è nata l’idea di intraprendere questo tipo di attività? Due parole sulla sua storia.

L’idea di avere un attività tutta mia nel settore automotive è il frutto di un’esperienza ventennale nel settore.

Fin dall’inizio mi occupavo del problema del cliente come se fosse capitato a me. Il risultato ottenuto con questo approccio è stato una delle motivazioni più forti a diventare imprenditore e mettermi in proprio fondando L’Autoriparatore s.r.l.

5. La più grande soddisfazione del vostro lavoro?

La più grande soddisfazione è accogliere clienti con i problemi più strani e vederli uscire dalla mia officina con il sorriso.

Per questo ho creato una serie di servizi che hanno come fulcro l’autoriparazione, per risolvere ogni tipo di problema con tranquillità ed efficienza, nella serenità del cliente.

Ringraziando il sig. Pellecchia per la gentilezza con cui ha risposto alle nostre domande, vi diamo appuntamento alla prossima settimana e al prossimo Partner di SmanApp!

Contatta il nostro Partner della Settimana!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...