Il Partner della settimana: Garage Nazionale di Firenze, nel cuore del centro storico

Un’istituzione fiorentina fin dal 1959, il Garage Nazionale ha da sempre un servizio efficiente e qualificato. Attualmente si trova all’interno della ZTL ma l’ingresso per i clienti è sempre garantito, fin dalla prima volta!

garage naz smanapp

Il nostro Partner della Settimana può vantare un nutrito pacchetto di servizi per i clienti, una storia che li vede attivi a Firenze da quasi sessant’anni, una posizione unica al mondo.

Abbiamo fatto qualche domanda al Garage Nazionale di Firenze, ed ecco cosa ci hanno risposto.

Il Garage Nazionale si trova in pieno centro storico. Dove, precisamente?

Fin dal 1959 siamo in Via Nazionale 21, nel centro storico di Firenze, più precisamente siamo a circa 250 metri dalla Stazione di Santa Maria Novella.

Siamo adiacenti al rione S. Lorenzo, a pochi passi dalle Cappelle Medicee e a 600 metri circa da Piazza del Duomo; poco più distante si possono ammirare anche Piazza della Signoria e Ponte Vecchio.

Quali sono i vostri servizi e i punti di forza rispetto alla concorrenza?

Il nostro impegno è offrire un servizio qualificato che vi permetta di arrivare con la macchina in maniera comoda nel centro di Firenze.

Il Garage Nazionale oltre alla custodia della vostra macchina mette a disposizione un servizio di lavaggio a mano, la possibilità (mediante partner) di fare assistenza stradale, rifornimento carburante e un servizio gratuito di wallet parking, cioè di ritiro e consegna della vostra auto all’albergo in cui siete alloggiati.

Vi trovate all’interno della Zona Traffico Limitato, ma i vostri clienti vi possono accedere liberamente fin dalla prima volta, giusto? Come funziona la procedura “di primo ingresso”?

In questo periodo a causa dei lavori della tranvia siamo all’ interno della ZTL (zona traffico limitato), ma parcheggiando al Garage Nazionale sarete autorizzati all’accesso in centro fin dalla prima volta.

Appena arriverete in garage, invieremo il vostro numero di targa sul portale ZTL: in questo modo non ricorrerete in alcuna sanzione, visto che saremo noi ad autorizzarvi all’accesso.

Questa informazione è molto importante, visto che in molti erroneamente temono di essere multati quando entrano la prima volta.

Ringraziando il Garage Nazionale, che vi invitiamo a contattare ogni volta che vi recate a Firenze per piacere o per lavoro, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Contatta il nostro Partner!

Quando uscite dal parcheggio, ricordatevi di attivare SmanApp, in modo da poter ricevere utili segnalazioni sulla presenza in strada di gruppi di runner, ciclisti, animali, lavori in corso, incidenti o altri pericoli. Con SmanApp, la sicurezza è a portata di click!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...