Il Partner della Settimana: Agenzia ExpressDue, 40 anni di pratiche auto e consulenza

Il nostro Partner della Settimana, con sede a Trento e Rovereto, vanta un’esperienza quarantennale nel settore delle pratiche auto. Un team di lavoro veloce ed esperto, attento a tutte le esigenze del cliente!

Zc Expressdue Smanapp

Per la nostra rubrica “Il Partner della Settimana”, oggi abbiamo fatto qualche domanda ai professionisti dell’Agenzia ExpressDue di Trento, attivi da molti anni nella provincia di Trento e dintorni. Ecco cosa ci hanno risposto.

Di cosa si occupa la vostra Agenzia?

Agenzia ExpressDue si occupa di disbrigo pratiche automobilistiche e di consulenza nel settore della circolazione dei veicoli e dell’autotrasporto di persone e di merci.

Da quanto tempo siete attivi in Trentino?

Siamo presenti sul mercato nazionale da 40 anni e a livello locale, con le nostre due sedi di Trento e Rovereto, siamo facilmente raggiungibili da tutto il territorio della Provincia e zone limitrofe.

Quali sono i vostri punti di forza rispetto alla concorrenza?

Nonostante l’agguerrita e progressiva concorrenza, i numeri ci dicono che rimaniamo i leader sulla piazza di Trento e provincia, grazie ad alcuni elementi distintivi che da sempre ci contraddistinguono:

– un team consolidato di collaboratori e professionisti che, con immutata passione per questa professione, mettono in campo esperienza e competenza collaudate;

– grande attenzione al cliente, mirata alle diverse aspettative di privati e aziende, e totale disponibilità ad andare incontro alle loro esigenze;

precisione e velocità di esecuzione, elasticità degli orari di apertura dell’ufficio.

Quali sono le più frequenti richieste e problematiche che vi vengono poste?

Le problematiche più frequenti che ci vengono sottoposte variano a seconda della tipologia del cliente: per i privati, le pratiche più gettonate sono i P.P., mentre le richieste di problem solving sono legate alla riscossione e ai contenziosi del bollo auto e alle immatricolazioni di veicoli esteri che vorrebbero in tempo reale.

Per i professionisti e le aziende, invece, le problematiche maggiori riguardano le autorizzazioni per l’autotrasporto, le cessioni d’azienda o le variazioni societarie che richiedono l’aggiornamento dei documenti  di circolazione del parco veicolare.

Come è nata l’idea di intraprendere questo tipo di attività?

La nostra attività è nata negli anni ’70, in pieno boom economico, anni in cui il settore dell’auto faceva numeri esponenziali e richiedeva una capacità professionale in grado di far fronte alle esigenze del mercato dell’auto e del settore autotrasporto, che all’epoca erano in grande espansione.

Ringraziamo l’Agenzia ExpressDue per la cortesia e disponibilità, dandovi appuntamento alla prossima settimana e al prossimo Partner SmanApp!

Contatta il nostro Partner della Settimana!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...