Il Partner della Settimana: Romolo srl, noleggio e revisioni… con un occhio alla cultura!

Romolo srl è un centro revisioni e noleggio auto di Sesto San Giovanni (MI) che unisce l’efficienza e la competenza a un’attenzione particolare per il comfort di chi attende il servizio.

foto romolo partner smanapp

Il nostro Partner della Settimana è il centro revisioni e noleggio auto Romolo srl di Sesto San Giovanni, una realtà di professionisti affermati, ben consolidata sul territorio. Gli abbiamo fatto qualche domanda: ecco le loro risposte.

Da quanto tempo è attivo il centro revisioni e noleggio auto Romolo srl?

“La nostra azienda si è costituita nel 2013, ma vanta comunque oltre trent’anni di esperienza nel settore auto motive, dei quali gli ultimi tredici, nel brand Mercedes-Benz”.

Quali sono i vostri servizi principali?

Noleggi auto e revisioni di auto, moto, veicoli commerciali fino a 35 quintali, veicoli elettrici, tricicli e veicoli atipici”.

Quali sono i vostri punti di forza rispetto alla concorrenza?

“Professionalità, certezza di mettersi alla guida di un veicolo sicuro per sé e per gli altri, officina pulita, ambiente molto piacevole con sala attesa dotata di tutti i comfort, come wi-fi, snack, bevande, riviste, quotidiani, tv, radio”.

Avete delle offerte particolari da segnalare in questo periodo ai lettori del nostro blog?

“Il prezzo della revisione è imposto dal Ministero, di conseguenza non possiamo toccarlo, però Romolo srl propone agli utenti SmanApp, compreso nel prezzo, il liquido per tergicristalli con il rabbocco del serbatoio dell’acqua.

Inoltre possiamo proporre a un costo di euro 80,00, revisione + una card per il servizio di soccorso composto da centralino operativo 24 ore su 24, copertura dell’intero territorio nazionale, invio del mezzo di soccorso per il dépannage o per il traino del veicolo presso il primo centro convenzionato e vettura sostitutiva”.

Una particolarità della vostra azienda è il servizio di Bookcrossing. In cosa consiste?

“Mentre attendi avrai la possibilità di sfogliare i libri messi a tua disposizione, se ti innamori di un libro potrai prenderlo e leggerlo a casa.

La prossima volta che verrai a trovarci potrai restituirlo oppure portarne un altro che ti ha entusiasmato e che ti piacerebbe far leggere a più persone possibili“.

Ringraziamo Romolo srl per la cortesia e la disponibilità e vi diamo appuntamento al prossimo giovedì per un nuovo “Partner della settimana”!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

 

Rispondi