Il Partner della Settimana: Osteria del Vecchio Poggio, freschezza e cortesia

L’Osteria del Vecchio Poggio si trova a Poggio a Caiano, in provincia di Prato, ed è un ottimo indirizzo per mangiare bene senza spendere troppo, in un ambiente intimo e cordiale.poggio a caiano smanapp.jpg

Oggi parliamo dell’Osteria del Vecchio Poggio, un piccolo ristorante di Poggio a Caiano. Un locale raccolto, accogliente, con un personale giovane e sorridente che siamo lieti di annoverare tra i Partner di SmanApp!

Pizza, carne o pesce?

Il menu va dalla pizza, croccante e ben cotta, ad abbondanti piatti di carne e pesce dai prezzi contenuti e di alta qualità.

Tra i piatti più apprezzati, oltre alla pizza, la classica tagliata rucola e grana e tanti piatti di pesce. La freschezza degli ingredienti si sente, come del resto la cura che i proprietari, forti di una lunga esperienza nella ristorazione, mettono nel rapporto con i clienti.

Genuinità e freschezza nel cuore di Poggio a Caiano

La gentilezza è uno dei tratti salienti di un locale piacevolissimo, senza troppi fronzoli, che punta sulle cose essenziali: accoglienza e materie prime.

Pochissimi tavoli, arredamento rustico e tipicamente “toscano”, lOsteria del Vecchio Poggio è una garanzia per chi ha voglia di visitare Poggio a Caiano e le sue attrazioni, prima tra tutte la magnifica Villa Medicea, ma anche per chi vive nei dintorni e ha voglia di scoprire un posto che vi sembrerà di conoscere da sempre, ricco di sapori autentici e di una semplicità d’altri tempi.

Hai voglia di andare a cena a Poggio a Caiano? Contatta il nostro Partner della Settimana!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...