Il Partner della Settimana: Visir Resort & SPA, una vacanza da “Mille e una notte”

Un sontuoso resort siciliano che fa viaggiare con la mente in terre lontane. Per chi in vacanza vuole vivere un’esperienza faraonica, la risposta è Visir Resort & SPA

visir resort partner smanapp

Un’oasi di benessere con un nome particolare: parlateci in breve del Visir Resort, della sua e vostra esperienza.

“Premesso che Mazara del Vallo è il comune più arabo d’Italia, che ha subito diverse dominazioni, le più importanti delle quali sono quelle normanna e appunto araba, e data la sua vicinanza geografica e non solo all’Africa, l’architettura e il nome della nostra struttura vogliono essere una celebrazione a questo meraviglioso mondo con cui dividiamo il Mar Mediterraneo.

Come molti di voi sapranno, il Visir era il più alto funzionario egizio, posto alle dirette dipendenze del faraone, e difatti non è un caso che la nostra sala ricevimenti si chiami Tutankhamon.

Mamma Africa è quindi sempre presente nell’esperienza vissuta dai turisti che passano da Mazara del Vallo e pernottano al Visir Resort & SPA: nelle pietanze (immancabile il cous cous nelle occasioni speciali), nel calore dello staff, nei profumi che si respirano rilassandosi a bordo piscina o in SPA.

Con i suoi archi e le sue cupolette dorate che ricordano la favola di Aladino, il Visir Resort & SPA lo potete riconoscere già da lontano… e capirete subito di avere scelto il posto giusto per la vostra vacanza!”

A che tipo di ospiti si rivolge Visir Resort?

“Una clientela che ha bisogno di staccare dal tram tram quotidiano della vita di città e che vuole immergersi in un’oasi di pace, tra le palme della nostra zona esterna, sotto i gazebi e gli ombrelloni, sui lettini a bordo piscina, cullata dalla musica di sottofondo unita ai suoni della natura.

Una clientela che ha voglia di affidarsi anche alle mani esperte delle nostre operatrici del benessere, le quali praticano massaggi di ogni tipo, dai comuni relax e decontratturanti, fino ai più ricercati trattamenti estetici finalizzati alla risoluzione di problemi delle adiposità localizzate o invecchiamento della pelle, per i quali utilizziamo una linea conosciuta dagli habitué dei centri benessere: Aestetic Project.

Non dimentichiamoci inoltre che disponiamo anche di un ristorante che serve ogni giorno un menù diverso, a base sia di carne che di pesce, adatto anche ai palati più raffinati, e che a bordo piscina abbiamo un bar che serve stuzzicherie e drink, e non mancano amache e piscinette per i più piccoli, per cui possiamo tranquillamente dire che il Visir Resort & SPA sia adatto a tutte le età, e sia alle coppie che alle famiglie rispettose della voglia di relax altrui”.

Quali sono i vostri punti di forza?

“La presenza e la cordialità del nostro personale. Qui il cliente troverà sempre un sorriso ad accoglierlo e un aiuto immediato per qualunque richiesta: dal maître per un consiglio sul miglior vino da abbinare ai propri pasti, ai receptionist per informazioni inerenti le attività da poter svolgere al di fuori della nostra struttura, passando per le massaggiatrici che lasceranno che lo stress resti solo un brutto ricordo.

Lo staff del Visir Resort & SPA è una grande famiglia, e questo sentimento di unione i nostri clienti lo avvertono non appena varcano la soglia del nostro ingresso!”

Il relax prima di tutto: cosa proponete ai vostri ospiti per il loro benessere?

“Abbiamo una SPA comprensiva di piscina riscaldata con idromassaggi vari (lame cervicali, effetto vulcano, nuoto controcorrente, chaise-longue in acqua), sauna finlandese, bagno turco, docce sensoriali, cascata del ghiaccio, cabina relax con cromoterapia e tisaneria.

Per le coppie che preferiscono effettuare il percorso benessere privatamente, disponiamo del Privé Agua suite, una cabina multisensoriale dotata di biosauna con docce emozionali e vasca idromassaggio con cascata cervicale.

Per il pernottamento, invece, oltre alle camere standard, le Deluxe Room, disponiamo anche di Junior Suite, stanze in cui è possibile usufruire di una vasca jacuzzi privata, posta in veranda ma utilizzabile (e anzi maggiormente apprezzata!) in inverno, grazie alle alte temperature dell’acqua che creano un microclima perfetto per la stagione fredda”.

Avete offerte particolari per l’estate da proporre ai lettori del nostro blog?

“Certo! I nostri pacchetti benessere, consultabili nella nostra pagina Facebook ufficiale “Visir Resort & SPA” e in continuo aggiornamento”.

Quali sono le principali attrazioni nei dintorni del Visir Resort?

“Il Visir Resort & SPA si trova nella zona balneare di Mazara del Vallo, a 850 metri dal lungomare Fata Morgana, 6 km di spiaggia sabbiosa in cui sono presenti diversi lidi attrezzati in cui è possibile affittare ombrelloni e lettini a prezzi modici, oltre a poter pranzare e cenare laddove è previsto anche il ristorante oltre al bar.

Dal lungomare passa anche un trenino turistico che, a un prezzo irrisorio, porta anche in città, dove immancabile è la visita del centro storico, con la sua casbah fatta di viuzze strette e decorate da maioliche illustrative, e dove è possibile visitare le numerose chiese aperte al pubblico e i musei, il più importante dei quali è quello del Satiro danzante, la celeberrima scultura bronzea che attira turisti da tutta Italia.

Inutile aggiungere che sono decine gli ottimi ristoranti sparsi per la città in cui è possibile gustare dell’eccellente pesce fresco, senza farsi mancare ovviamente il Gambero Rosso di Mazara del Vallo, punta di diamante del nostro mercato ittico”.

Clicca qui per contattare subito il nostro Partner!

Ringraziamo di cuore la gentilissima Sig.ra Maria Laura Pimpinella per le sue risposte, che ci hanno fatto venire una gran voglia di una vacanza al Visir Resort & SPA

SmanApp vi aspetta giovedì prossimo per scoprire un nuovo Partner della Settimana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...