Il Partner della Settimana: Resort Hotel Marinella, la Romagna dei tuoi sogni

Dal mare alla montagna, dal relax al divertimento, dalle attività per famiglie al servizio di Bike Hotel, il Resort Hotel Marinella offre soluzioni per tutti i gusti!

gabicce marinella partner smanapp

Questa settimana, data l’atmosfera estiva, ti vogliamo consigliare una splendida destinazione per le vacanze al mare: il Resort Hotel Marinella a Gabicce Mare.

Siamo molto lieti di segnalare questo nostro Partner alla tua attenzione.

Si trova in una location perfetta, proprio all’interno del Parco Naturale del Monte San Bartolo, in un territorio che è stato in grado di unire turismo responsabile, natura, divertimento e benessere.

Il Resort Hotel Marinella è una scelta vincente per tutti i gusti, offrendo emozioni diverse a seconda delle esigenze.

Gabicce è un paese a due facce, che da una parte è vicinissimo all’animata e vivace Cattolica, dall’altra offre una natura incontaminata, con alcune delle più belle spiagge d’Italia, come la splendida Baia Vallugola, un’acqua trasparente e un’area, Gabicce Monte, adatta a immergersi nella natura, evitare il caos e godersi passeggiate, trekking, mountain bike.

Le tante attività di animazione lo rendono inoltre un’ottima soluzione per le famiglie con bambini: il Resort è pensato per coniugare il bisogno di relax dei genitori con la voglia di divertirsi dei più piccoli.

In più, è il primo Bike Hotel della zona, con servizi e strutture pensate appositamente per il cicloturista, comprensivo di Bike Tour giornalieri, depositi bici sicuri e custoditi, officina e cartine a tua disposizione.

Il Resort Hotel Marinella si affaccia direttamente sulla spiaggia, circondato dalla natura del Parco, e offre formule speciali per famiglie e sportivi.

Nei dintorni del Resort troverai attrazioni di ogni tipo, che potranno accontentare gli amanti della cultura e i cultori del divertimento.

Nei dintorni potrai esplorare città d’arte come San Marino, San Leo, Urbino, Pesaro, borghi antichi pieni di charme come Castel di Mezzo, Fiorenzuola e Candelara, ma anche Mirabilandia, Fiabilandia, L’Italia in miniatura e l’Acquafan: templi del divertimento che hanno elettrizzato milioni di bambini… e non pochi adulti!

Contatta subito il nostro Partner della Settimana!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...