Il Partner della Settimana: Naturhouse, istituzioni del mangiar sano

Una catena di negozi con 2400 punti vendita in tutto il mondo. La loro missione? Il benessere della persona, da raggiungere attraverso l’educazione alimentare.

naturhouse smanapp

Il Partner di questa settimana sono… dieci. Infatti, siamo lieti di poter dire che ben dieci dei punti vendita della prestigiosa catena Naturhouse sono tra i nostri Partner SmanApp.

Ma cos’è Naturhouse? Scopriamolo insieme!

Dalla Spagna al mondo intero

Tutto inizia nel 1992 in terra iberica. Mangiare bene per vivere meglio, senza rinunciare al gusto: un’idea innovativa di educazione alimentare che a oggi conta 6,5 milioni di clienti, 2400 punti vendita mondiali, 500 solo in Italia.

Naturhouse offre una linea esclusiva di prodotti naturali, complementi alimentari creati da un rigoroso Dipartimento Tecnico-Scientifico e autorizzati dal Ministero della Salute, da assumere affiancandoli a un programma personalizzato di educazione a una corretta alimentazione.

Gli obiettivi di Naturhouse

Tre i punti cardine del percorso proposto da Naturhouse:

  • Innalzare il benessere della persona, sia fisico che psicologico
  • Raggiungere il proprio “Peso Benessere”, definizione
  • Migliorare lo stile di vita

Un passo alla volta

  • Il primo incontro con i consulenti Naturhouse, professionisti laureati ed esperti in alimentazione, è gratuito, si svolge nei punti vendita e prevede un colloquio conoscitivo e una serie di informazioni, tra cui:
  • Le proprietà nutritive degli alimenti.
  • La piramide alimentare.
  • L’importanza delle fibre.
  • Le modalità migliori di conservazione e cottura.
  • Le tecniche e i trucchi per fare la spesa nel modo giusto in modo da preferire e saper scegliere i cibi freschi, locali e di stagione.

A questo punto verranno introdotti i complementi alimentari Naturhouse, e ne verranno spiegate le caratteristiche e le proprietà.

Dopo il primo incontro, saranno previsti appuntamenti settimanali e un Ciclo Benessere che porterà il cliente a raggiungere gli obiettivi.

Prima di tutto verranno corrette le cattive abitudini (fase di Correzione), per poi arrivare alle fasi di Consolidamento ed Equilibrio.

I complementi alimentari

Tutti realizzati con elementi naturali, estratti da frutta e piante, i prodotti Naturhouse sono divisi in categorie, in modo da rappresentare ogni esigenza del cliente.

Le categorie sono: controllo del peso, brucia grassi, gonfiore addominale, depurante, drenante, anti cellulite e circolazione, fame nervosa, transito intestinale, difese immunitarie, anti-age, donna, anti stress, cosmetici, alimentari.

Vuoi perdere qualche chilo o semplicemente migliorare il tuo rapporto con il cibo e l’alimentazione? Contatta subito Naturhouse presso uno dei punti vendita che hanno scelto di diventare Partner SmanApp:

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Rispondi