Il Partner della Settimana: Carrozzeria Autofficina 2000 di S.Croce sull’Arno, all’avanguardia dal 1972

Moreno Sedanetti è il proprietario di un’autofficina e carrozzeria d’eccellenza con 46 anni di esperienza e una specializzazione in restauro di auto d’epoca. Scopriamola insieme!

autocarrozzeria 2000

Il Partner di cui parliamo questa settimana è la Carrozzeria Autofficina 2000 di Moreno Sedanetti a Santa Croce sull’Arno.

Un’azienda con una storia davvero lunga (oltre 45 anni) e un’esperienza invidiabile nel campo delle riparazioni auto. Tra le sue caratteristiche più importanti, la capacità di mantenersi sempre all’avanguardia.

Abbiamo parlato direttamente con Moreno, facendogli qualche domanda: ecco quello che ci ha risposto.

Da quanto tempo la vostra Carrozzeria è attiva sul territorio di Santa Croce sull’Arno? Raccontateci qualcosa della vostra storia.

“Tutto ha avuto inizio nel 1972 quando un giovane Moreno Sedanetti decise di aprire una nuova carrozzeria in S.Croce sull’Arno, in una zona conciaria in forte espansione.

Già a quel tempo si riparavano e si riparano tuttora sia utilitarie che auto importanti e di lusso.

Con gli anni l’azienda si è evoluta, utilizzando sempre attrezzature all’avanguardia per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente sia di carrozzeria che di meccanica“.

Quali sono i vostri servizi?

“I servizi che offriamo sono: carrozzeria, officina, gommista, soccorso stradale, auto sostitutiva, riparazione e sostituzione cristalli, ricarica aria condizionata, diagnosi, allestimenti sportivi, verniciatura della fanaleria anteriore.

Un nuovo servizio che offriamo, per essere sempre all’avanguardia, è la ricarica dell’aria condizionata per le auto di recente costruzione con il nuovo gas refrigerante R1234yf”.

Come funziona il servizio di diagnosi meccanica computerizzata?

“Il servizio di diagnosi viene svolto con tester di diagnosi su qualsiasi marca e modello di auto. Viene utilizzato per dare un significato alla spia che si accende sul vostro cruscotto, che può essere il semplice service scaduto oppure nascondere anche problematiche più complesse”.

Quali sono i punti di Carrozzeria 2000 forza rispetto alla concorrenza?

“Il nostro fiore all’occhiello è il restauro di auto d’epoca, fatto a regola d’arte.

Quando si parla di auto d’epoca nessuno può improvvisarsi restauratore: occorre passione, conoscenza, ricerca del minimo particolare, precisione, professionalità ed esperienza.

Da noi può trovare tutto questo. Restauriamo qualsiasi modello di auto e grazie alla nostra esperienza qualificata possiamo effettuare il ripristino totale della carrozzeria, dell’impianto elettrico, della strumentazione di bordo, della meccanica e ricostruire i lamierati non più reperibili sul mercato, tutto nel rispetto delle caratteristiche di origine. Noi puntiamo molto sulla qualità del lavoro”.

Ringraziamo Moreno Sedanetti per la sua disponibilità e cortesia: qualunque siano le esigenze della tua auto, siamo certi che sia lui la persona giusta da contattare nella zona di Santa Croce sull’Arno: un servizio d’eccellenza che siamo lieti di annoverare tra i nostri Partner SmanApp!

Contatta il nostro Partner della Settimana!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Rispondi