Il Partner della Settimana: Studio CiS di Pisa, da vent’anni in difesa del cittadino

Infortuni stradali? Malasanità? Incidenti privati o sul lavoro? A Pisa ci pensa lo Studio CiS, un team di esperti pronto a darti una consulenza professionale per far valere al meglio i tuoi diritti.

Progetto senza titolo

Il nostro Partner della Settimana è lo Studio CiS di Pisa, specializzato in consulenze di infortunistica. Un servizio di tutela del cittadino molto importante in caso di incidenti. Gli abbiamo fatto qualche domanda per conoscere meglio i loro servizi, ed ecco le loro risposte.

1. Da quanto tempo siete attivi sul territorio?

“Lo Studio CiS di Pisa è nato a giugno del 1998, e possono vantare ormai oltre venti anni di esperienza sul territorio”.

2. Per quale motivo si rende necessario un servizio come il vostro?

“Il nostro servizio è utile per tutti coloro che, non conoscendo la materia degli indennizzi stradali,  decidono di affidarsi a professionisti del settore senza dover anticipare alcuna spesa, in quanto tutti i costi di gestione sono a carico della rispettiva controparte.

Per ogni tipo di richiesta ed esigenza, sul nostro sito troverete anche un esperto della materia a vostra disposizione”. 

3. Quali sono i tipi di consulenze che più spesso vi vengono richieste?

“Le consulenze più richieste riguardano i danni alle persone e relative lesioni, i danni alle auto, i danni da RCT (vedi buche), ma anche casi di malasanità e di rapporti con aziende, in particolar modo di natura patrimoniale”.

4. Vediamo che cercate collaboratori: quali sono le posizioni al momento disponibili?

“Cerchiamo liberi professionisti che abbiano determinazione e voglia di crescere all’interno dell’azienda. Per tale motivo vengono messi a disposizione formazione professionale gratuita ed incentivi per la crescita professionale”. 

5. Quali sono i settori in cui siete attivi?

“Principalmente valutiamo, quantifichiamo e gestiamo pratiche di sinistri stradali, infortuni sul lavoro e in ambito privato, casi di malasanità (errori professionali di tipo medico-sanitario), indennizzo da polizze e rivalsa del datore di lavoro”.

Contatta il nostro Partner della Settimana!

Ringraziamo lo Studio CiS di Pisa per la disponibilità, e ti diamo appuntamento a giovedì prossimo per conoscere un altro dei nostri Partner d’eccellenza!

Scarica SmanApp

la Prima App Per la Tua Sicurezza Stradale

Rispondi